Addio alla leggenda del cinema indipendente Roger Corman

Addio Alla Leggenda Del Cinema

Addio alla leggenda del cinema indipendente Roger Corman - Horrormania.it

Un maestro del cinema indipendente

Hollywood ha perso una delle sue icone il 9 maggio 2024, quando Roger Corman, noto come “King of the B’s”, è scomparso all’età di 98 anni. Corman è stato un amato produttore e regista, il quale ha dato impulso alla carriera di numerosi attori e registi di successo, tra cui Jack Nicholson, Ron Howard, e Francis Ford Coppola, solo per citarne alcuni. La sua eredità nel mondo del cinema rimarrà indelebile per sempre.

Un maestro amato e rispettato

L’addio commovente di Hollywood

La notizia della sua scomparsa ha scosso Hollywood, con molti registi e attori che hanno lavorato con Corman che hanno voluto rendere omaggio al regista. Ron Howard ha descritto Corman come “un grande mentore” che gli ha dato la possibilità di dirigere quando aveva solo 23 anni. Anche John Carpenter, celebre regista horror, ha ricordato Corman come uno dei più influenti della sua vita, capace di plasmare il suo percorso cinematografico. La scomparsa di Corman ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.