Amanda Seyfried rivela il grande affetto della figlia Nina, sette anni, per il film cult “Mamma Mia!” e la sua reazione è tenera e emozionante.
l’ossessione di nina per “mamma mia!”
Nell’intervista rilasciata alla rivista People, l’attrice condivide i dettagli dell’ossessione di Nina per il celebre musical. “Mia figlia è ossessionata. Mia madre le ha fatto vedere il film e da quel momento è diventata una fan sfegatata. Ha solo 7 anni, è in seconda elementare, e tutte le sue amiche condividono la stessa passione. Così ora mi chiama Sophie, un’adorabile stranezza che fa sorridere.”
il grande amore di nina per il franchise musicale
Seyfried racconta con affetto: “Non credo che Nina comprenda appieno tutto, ma ama intensamente il musical. È davvero appassionata. Adora entrambi i film e spesso mi chiede: ‘Possiamo mettere Mamma Mia! adesso?’ Anche ieri lo ha chiesto. Io a mia volta le domando sempre: ‘Quale? Il primo o il secondo?’ Questi momenti con mia figlia sono per me speciali, un modo per sentirsi più unite: ci godiamo insieme le canzoni, lei le apprezza in modo nuovo. Una sensazione davvero surreale.”
sulle note di “Mamma Mia!” con la piccola nina
La piccola Nina diventa così una nuova fan della magica atmosfera del franchise di “Mamma Mia!”, regalando ad Amanda Seyfried emozioni e condivisione uniche con la sua dolce bambina. La passione per la musica e per le storie coinvolgenti si trasforma in un momento di connessione e magia tra madre e figlia.
il ricordo dei colleghi di Amanda Seyfried
Maggie Smith, famosa attrice, viene ricordata con affetto dai suoi colleghi, quali Daniel Radcliffe e Jullian Fellowes, che condividono emozionanti testimonianze riguardo alla loro esperienza lavorativa con la talentuosa attrice.