AMY ADAMS PROTAGONISTA DEL NUOVO DRAMMA ‘AT THE SEA’ DI KORNEL MUNDRUCZÓ

Amy Adams Protagonista Del Nuo

AMY ADAMS PROTAGONISTA DEL NUOVO DRAMMA 'AT THE SEA' DI KORNEL MUNDRUCZÓ - Horrormania.it

Introduzione: Amy Adams è pronta a stupire ancora una volta il grande pubblico, questa volta come protagonista del nuovo dramma di Kornel Mundruczó, regista ungherese acclamato per i suoi film “Pieces of a Woman” e “White God”. Il film, intitolato “At the Sea”, vede la collaborazione tra Mundruczó e Kata Wéber, la sceneggiatrice di successo di entrambi i film precedenti del regista.

UN CAST STELLARE DI PRODUTTORI

Sotto la guida di Mundruczó, “At the Sea” sarà prodotto da un team di esperti del settore. Alexander Rodnyansky di AR Content, insieme ad Aaron Ryder e Andrew Swett di Ryder Picture Company e Alex Lebovici di Hammerstone Studios, si uniscono per portare alla vita questo emozionante progetto. Anche Stuart Manashil e Viktória Petrányi, già noti per aver prodotto “Pieces of a Woman”, tornano a collaborare con Mundruczó per questo nuovo film.

LA STORIA CHE EMOTIVERÀ IL PUBBLICO

La trama di “At the Sea” si concentra sulla storia di una donna che, dopo un lungo percorso di riabilitazione, fa ritorno alla sua famiglia nella casa estiva al mare. Qui, dovrà fronteggiare un passato complicato e adattarsi a una realtà totalmente diversa da quella che ha lasciato alle spalle. Senza la carriera che l’ha resa famosa e che ha plasmato la sua identità, la protagonista si troverà a dover affrontare il prossimo capitolo della sua vita.

IL RITORNO DI AMY ADAMS SUL GRANDE SCHERMO

  • Amy Adams, in questo nuovo ruolo da protagonista, conferma ancora una volta il suo talento e la sua versatilità come attrice. Reduce da apparizioni in film di successo come “Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti” e “Dear Evan Hansen”, l’attrice statunitense si appresta a emozionare il pubblico con la sua interpretazione in “At the Sea”. La sua carriera è costellata di ruoli che le hanno valso ben sei candidature agli Oscar e il rispetto di critica e pubblico.*
CONCLUSIONE DI GIOIA E SUCCESSO

Con le riprese che prenderanno il via a giugno a Boston, “At the Sea” promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica coinvolgente e emozionante. Amy Adams, Kornel Mundruczó e tutto il team di talentuosi professionisti coinvolti nel progetto sono pronti a regalarci un film indimenticabile, destinato a lasciare un segno nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *