Durante l‘evento di grande richiamo dell’industria dei videogiochi, l’Opening Night Live, è stata rivelata la tanto attesa data d’uscita di Marvel Rivals, il titolo NetEase che farà il suo debutto il 6 dicembre 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Oltre alla data di lancio, il trailer fresco di pubblicazione ha presentato al pubblico due nuovi eroi di spicco: Capitan America e il Soldato d’Inverno.
Capitan America e il Soldato d’Inverno: Una Nuova Sfida per l’Impero Intergalattico del Wakanda
Il videogioco offre un’avvincente trama dove l’impero intergalattico del Wakanda si trova minacciato e in grave pericolo. Capitan America si prepara a fronteggiare uno dei suoi più temibili avversari, il Soldato d’Inverno. Il conflitto si prospetta epico, e il destino del Wakanda pende sull’esito di questa strenua battaglia. Un appello viene lanciato a tutti i giocatori per unirsi e rispondere alla chiamata all’azione in difesa del glorioso regno.
Il Lancio di Marvel Rivals e le Promesse del Gioco
L’attesa è destinata a concludersi il 6 dicembre 2024, data fissata per il lancio ufficiale di Marvel Rivals. Un’intrigante novità è che tutti gli eroi presenti nel gioco saranno disponibili sin dal lancio e verranno offerti in modalità free-to-play, ampliando l’accessibilità e l’esperienza di gioco per tutti i fan dell’universo Marvel. Un’opportunità unica per immergersi completamente nell’azione e abbracciare il proprio eroe preferito per difendere il Wakanda e sconfiggere le forze del male.