Anteprima mondiale a Venezia: Luca Guadagnino presenta il film Queer con Daniel Craig e Drew Starkey.

Anteprima mondiale a Venezia Anteprima mondiale a Venezia
Anteprima mondiale a Venezia: Luca Guadagnino presenta il film Queer con Daniel Craig e Drew Starkey - Horrormania.it

Il Lido di Venezia ha visto la presenza di illustri ospiti per l’anteprima mondiale del film Queer, che ha suscitato un’applauso di oltre 11 minuti da parte del pubblico. Luca Guadagnino, Daniel Craig e Drew Starkey hanno brillato nella Sala Grande, incantando i presenti con la loro performance.

Momenti emozionanti alla presentazione

L’inizio della standing ovation è stato segnato dai calorosi applausi per Luca Guadagnino, seguito dalla presentazione delle star come Daniel Craig, Drew Starkey e Lesley Manville. Il pubblico, entusiasta, ha omaggiato il cast che, commosso, ha ricambiato con un inchino unanime. Pedro Almodóvar, presente alla kermesse per promuovere The Room Next Door, si è unito agli elogi congratulandosi con Guadagnino e Craig, dimostrando grande affetto.

Video esclusivi dalla premiere

I momenti indimenticabili della premiere sono stati condivisi attraverso video esclusivi, come il cast di Queer che si inchina all’unisono di fronte al pubblico nella Sala Grande. Daniel Craig e Drew Starkey, tra gli attori principali, si sono abbracciati durante l’emozionante applauso di 11 minuti.

Un breve sguardo al film

Nel film, Daniel Craig interpreta William Lee, un americano quarantenne che vive isolato in una comunità degli anni ’50 a Città del Messico. L’arrivo di Eugene Allerton , uno studente giovane, spinge William a cercare un legame significativo. Nel cast anche Lesley Manville, Jason Schwartzman, Andra Ursuta, Michael Borremans e David Lowery, che contribuiscono a creare un’atmosfera coinvolgente.

L’adattamento e l’attesa

Queer è tratto dall’omonimo romanzo di William S. Burroughs, con una sceneggiatura scritta da Justin Kuritzkes, già collaboratore di Guadagnino in Challengers. L’uscita del film in Italia è attesa con grande interesse grazie alla distribuzione di Lucky Red, promettendo emozioni e riflessioni profonde.

Leggi anche: Queer, Daniel Craig e Drew Starkey: un’interpretazione autentica delle scene di sesso per un film che mira alla realtà e alla naturalezza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *