Assetto Corsa EVO, il nuovo capitolo della celebre simulazione di guida, sarà protagonisti dell’anteprima mondiale alla ADAC SimRacing Expo 2024, come annunciato da Kunos Simulazioni e 505 Games. Un nuovo trailer è stato rilasciato per portare i giocatori nell’emozionante universo virtuale del gioco.
Rivoluzione del Realismo nell’universo di Assetto Corsa EVO
Assetto Corsa EVO, erede e innovatore della serie, promette di ridefinire i canoni del realismo nel mondo delle simulazioni di guida. Auto di varie epoche e categorie, dalle classiche alle hypercar, saranno al centro di un’esperienza unica, abbracciando la storia dell’automobilismo in un’ottica di eccellenza tecnica e divertimento puro.
Scrupoloso Dettaglio e Precisione Tecnologica
L’elemento distintivo di EVO risiede nella cura maniacale riservata a ogni singolo veicolo, modellato attraverso tecnologie all’avanguardia in grado di riprodurre nel minimo dettaglio le caratteristiche meccaniche, elettroniche ed aerodinamiche. Grazie a questo livello di precisione, i giocatori potranno immergersi in un’esperienza di guida senza pari, avvicinandosi sempre di più alla realtà virtuale.
Innovazioni Tecnologiche e Grafiche
I circuiti, oggetto di attenzione costante, sono stati ricreati con scrupolosa fedeltà grazie alla tecnologia Laserscan, affiancata da algoritmi evoluti che simulano in modo realistico le variazioni dell’asfalto e delle condizioni atmosferiche. Inoltre, per il lancio di Assetto Corsa EVO, è stato sviluppato un nuovo motore grafico proprietario, studiato appositamente per garantire alti livelli di qualità visiva e compatibilità con visori VR e schermi multipli.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante capitolo della saga di Assetto Corsa.