Apartment 7A sta per debuttare in anteprima su Paramount + negli Stati Uniti, regalando agli spettatori un’avvincente storia che precede il celebre film horror Rosemary’s Baby. La pellicola sarà presto disponibile anche in altri mercati internazionali, promettendo di catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.
L’AMBIENTE TETRO DI APARTMENT 7A
Il film è ambientato nel suggestivo scenario del 1965 a New York, in un momento cruciale prima delle vicende narrate in Rosemary’s Baby. Esplora gli eventi misteriosi che hanno avuto luogo nell’edificio Bramford, luogo di culto per gli amanti del genere horror, prima dell’arrivo di Rosemary.
UNA STORIA AVVINCENTE
Il cuore pulsante di Apartment 7A è Terry Gionoffrio, interpretata dalla talentuosa Julia Garner, vincitrice di un Golden Globe. Terry è una giovane e determinata ballerina che ambisce al successo nella Grande Mela. Dopo un brutto infortunio, viene accolta da una coppia di anziani benestanti all’interno del lussuoso condominio Bramford. Quando un influente produttore di Broadway le offre una nuova opportunità di riscatto, sembra che tutti i suoi sogni stiano per avverarsi. Tuttavia, strani eventi e sospetti la porteranno a mettere in discussione fino a che punto è disposta a spingersi per realizzare i suoi desideri.
UN TEAM DI ECCELLENZA DIETRO LE QUINTE
La sceneggiatura di Apartment 7A porta la firma di Natalie Erika James insieme a Christian White e Skylar James, basandosi su un racconto originale e sul rinomato romanzo di Ira Levin. Il cast di supporto vanta nomi del calibro di Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith, tutti pronti a regalarci interpretazioni intense e coinvolgenti.
I PRODUTTORI CHE DANNO VITA ALLA MAGIA
Il film è stato prodotto da un team di professionisti di alto livello composto da John Krasinski, Allyson Seeger, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, mentre Vicki Dee Rock e Alexa Ginsburg ricoprono il ruolo di produttori esecutivi. L’uscita del film è stata accompagnata dalla divulgazione di diverse immagini promozionali che hanno già catturato l’attenzione del pubblico.
IL SUCCESSO DI ROSEMARY’S BABY
Va ricordato che il film originale Rosemary’s Baby rimane un capolavoro intramontabile, diretto dal leggendario regista Roman Polansky. Con Apartment 7A, ci si prepara a fare un viaggio nella storia precedente a questo cult della cinematografia horror, pronto a sconvolgere e affascinare gli spettatori di tutto il mondo.