Aubrey Plaza non ha ancora visto la seconda stagione di “The White Lotus”

Aubrey Plaza Non Ha Ancora Vis Aubrey Plaza Non Ha Ancora Vis
Aubrey Plaza non ha ancora visto la seconda stagione di "THE WHITE LOTUS" - Horrormania.it

In una recente intervista con The Wall Street Journal, Aubrey Plaza ha svelato di non aver ancora avuto l’opportunità di guardare la seconda stagione della celebre serie “The White Lotus” a causa di problemi tecnici legati al suo account streaming di HBO. Nonostante il successo straordinario dello show, che ha conquistato pubblico e critica, raccogliendo prestigiosi riconoscimenti come il Golden Globe come migliore miniserie e le candidature agli Emmy Awards per entrambe le stagioni, Plaza è ancora in attesa di gustarsi la serie a lei così vicina.

Una password dimenticata impedisce ad Aubrey Plaza di accedere al suo account

Nell’intervista, l’attrice ha raccontato: “Non l’ho ancora vista, ma ho comunque intenzione. Ad essere sinceri ho fatto fatica ad aprire il mio account di HBO Max quando stavo tentando di guardarlo all’inizio.Plaza ha ammesso di essersi completamente dimenticata la password del suo account, aggiungendo: “Non riuscivo proprio a ricordarmi la password e di solito mi arrendo subito se non riesco a ricordarmi le password. Non ho la pazienza per queste cose.

La terza stagione di “The White Lotus” si farà attendere fino al 2025

Nonostante il ritardo, i fan della serie potranno godere di una terza stagione, questa volta ambientata in Thailandia. Le riprese si sono concluse a giugno 2024, ma l’uscita della nuova stagione su HBO non avverrà prima del 2025. Questo slittamento è attribuibile agli scioperi della SAG-AFTRA e della Writers Guild che hanno influenzato la produzione. Gli spettatori potranno aspettarsi un nuovo gruppo di ospiti eccentrici in una proprietà “White Lotus” situata in un continente diverso.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *