Avvistamento UFO in Liguria: un hot spot degli avvistamenti nel CUFOM Liguria

Avvistamento Ufo In Liguria U

Avvistamento UFO in Liguria: un hot spot degli avvistamenti nel CUFOM Liguria - Horrormania.it

Ennesimo avvistamento UFO in Liguria

L’ennesimo avvistamento di UFO scuote la regione della Liguria, con ben tre avvistamenti filmati contemporaneamente. Il CUFOM Liguria conferma che la regione è nota per il suo elevatissimo tasso di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, diventando un vero e proprio hot spot degli UFO. Del nuovo UFO file si parlerà al prossimo convegno di Rho, previsto per domenica 7 aprile 2024, dove interverrà anche il celebre Pierfortunato Zanfretta per raccontare la sua straordinaria storia con UFO e alieni.

Avvistamento a Genova Voltri

Il presidente del CUFOM Liguria, Angelo Carannante, ha reso noto che nella notte del 23 marzo 2024, alle ore 00:35, a Genova Voltri, due persone che stavano pescando hanno avvistato uno strano oggetto biancastro luminoso nel cielo. L’oggetto si muoveva in modo anomalo e silenzioso, suscitando meraviglia e stupore nei testimoni. Inizialmente scambiato per un satellite, presto è diventato chiaro che non poteva trattarsi di un normale veicolo aereo umano, poiché i suoi movimenti erano del tutto inusuali.

Indagini in corso e video disponibili

I due testimoni hanno avuto la sorpresa di accorgersi che non si trattava di un singolo oggetto, ma di più UFO che si muovevano con velocità e precisione, alternando avvicinamenti e allontanamenti repentini. Pur essendo abituato a osservare il cielo, uno dei testimoni ha dichiarato con certezza che quegli oggetti non potevano essere di origine umana, tanto erano straordinari.

Indagini in corso e video disponibili

Il Centro Ufologico Mediterraneo ha avviato serrate indagini sull’avvistamento di Genova Voltri, con i primi risultati consultabili sul loro sito web ufficiale. Inoltre, è possibile visionare un breve trailer dell’avvistamento sul canale YouTube ufficiale del CUFOM. Parallelamente, il CUFOM Campania ha comunicato un altro avvistamento avvenuto a Pozzuoli, a Napoli, dove un misterioso velivolo di forma triangolare con tre luci ai vertici è stato filmato il 27 febbraio 2024, aggiungendo ulteriori dettagli ad un mistero sempre più fitto.

Segnalare avvistamenti e contatti utili

Per chiunque fosse interessato a segnalare avvistamenti simili o ricevere ulteriori informazioni senza immagini, è possibile contattare il numero 3204659798, scrivere all’indirizzo email centroufologicomediterraneo2@gmail.com o seguire i social media ufficiali del Centro Ufologico Mediterraneo per restare sempre aggiornati sulle ultime scoperte in fatto di UFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.