“Be Water”: crescita esponenziale con l’ingresso di nuovi soci

22Be Water22 Crescita Esponenzi

"Be Water": crescita esponenziale con l'ingresso di nuovi soci - Horrormania.it

Nel contesto della società di produzione e distribuzione di contenuti Be Water, guidata da Guido Brera insieme a Filippo Sugar, si registra un significativo arricchimento di soci. Il team originario composto da Barbara Salabè, Mario Calabresi, Mattia Guerra, Saverio Costanzo, Filippo Sugar e Barbara Salabè, si amplia con l’ingresso di Stefano Bises, Alessandro Borghi, Claudio Erba, Riccardo Haupt e Cecilia Sala. Questo nuovo assetto societario promette di portare idee fresche e competenze diverse al progetto.

Una visione artistica e giornalistica al passo coi tempi

Be Water, società attiva nella produzione e distribuzione di contenuti artistici, culturali e giornalistici, ha visto la luce nel 2021 con l’obiettivo di offrire un racconto moderno e poliedrico sui grandi temi e avvenimenti contemporanei, nonché sul futuro che ci attende. Attraverso la creazione di podcast, film, documentari, show live e inchieste giornalistiche, l’azienda mira a integrare arte, informazione e creatività in un flusso continuo di progetti, promuovendo nuove forme di riflessione su questioni fondamentali del nostro tempo, quali la sostenibilità, l’inclusione, la tecnologia, il panorama geopolitico in costante mutamento e il mondo della finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.