Il massiccio franchise di videogiochi, Call of Duty, ha finalmente rilasciato i dettagli dei tanto attesi Battle Pass della Stagione 6 per i suoi titoli Modern Warfare III, Warzone e anche per la versione mobile, rendendoli disponibili da oggi. Una delle novità più eclatanti è l’introduzione dell’iconico Michael Myers.
l’aggiornamento della blackcell: una nuova ondata di terrore
Il Battle Pass della Stagione 6 presenta l’emozionante aggiornamento alla BlackCell, che include l’inquietante Operatore “Alone” insieme alle spettrali Stampe d’Arma cariche di Traccianti ed Effetti di Morte, amplificando il clima di terrore e adrenalina per i giocatori.
l’infestazione: contenuti inquietanti in arrivo
L’atteso ritorno di Infestazione nella Stagione 6 porterà una serie di contenuti da brivido per il Battle Pass e la BlackCell, disponibili anche nel negozio. I giocatori si troveranno a dare la caccia ai nemici interpretando il leggendario Michael Myers, affiancato da una variegata schiera di mostri, sopravvissuti, nuovi progetti arma e molto altro.
blackcell: il brivido di inseguire i nemici
I giocatori avranno l’opportunità di perseguire i loro avversari nei panni dell’operatore Alone, una creatura mutante a tre teste, protagonista dell’offerta BlackCell della Stagione 6. Questo pacchetto include una serie di skin operatore BlackCell animate, progetti arma unici e molti altri contenuti affascinanti disponibili nel Battle Pass.
Michael Myers: l’incubo che diventa realtà
Acquistando l’offerta BlackCell o il Battle Pass Premium, i giocatori avranno accesso a ricompense esclusive che includono una nuova skin per Farah e l’iconico Michael Myers, portando l’esperienza di gioco a un nuovo livello di intensità e suspence.
Nessun accesso anticipato per la campagna di Call of Duty Black Ops 6
È da notare che non saranno previsti accessi anticipati per la campagna di Call of Duty Black Ops 6. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e novità in arrivo.