Cambio di data per il reboot di “Una pallottola spuntata” con Liam Neeson

Cambio di Data per il Reboot d Cambio di Data per il Reboot d
Cambio di Data per il Reboot di "Una Pallottola Spuntata" con Liam Neeson - Horrormania.it

Una delle più attese uscite cinematografiche, il reboot di “Una Pallottola Spuntata” con protagonista Liam Neeson nel ruolo del detective Frank Drebin, ha subito un cambiamento significativo riguardo alla sua data di uscita. Inizialmente programmato per il 18 luglio 2025, il film vedrà ora la luce il 1° agosto 2025. Questa novità è stata confermata da The Hollywood Reporter, evidenziando come questo nuovo capitolo si inserisca in una serie di film di grande successo, che ha preso il via nel lontano 1988 con “Naked Gun: From the Files of Police Squad!“, seguito poi da altri due sequel.

Il Cast e il Team di Produzione

Il ruolo di regista per “Una Pallottola Spuntata” è stato affidato ad Akiva Schaffer, noto per il film “Popstar: Never Stop Never Stopping“, mentre la produzione è a cura di Seth MacFarlane ed Erica Huggins. Oltre a Liam Neeson, nel cast troviamo nomi importanti come Paul Walter Hauser e Pamela Anderson. La partecipazione di Danny Huston, celebre per la sua interpretazione nella serie televisiva “Yellowstone“, è stata recentemente annunciata insieme a un cameo di Cody Rhodes della WWE e alle apparizioni di Busta Rhymes, Liza Koshy e CCH Pounder.

Le Emozioni di Liam Neeson sul Ruolo

Liam Neeson ha confessato di provare una certa dose di nervosismo nel prendere parte a “Una Pallottola Spuntata“. In un’intervista, l’attore ha espresso il suo entusiasmo per il progetto sottolineando l’importanza di avere una sceneggiatura che vada oltre le semplici gag, presentando un tema di fondo e una storia coerente. Neeson si è dichiarato onorato di interpretare un personaggio così iconico come Frank Drebin in questo reboot così atteso.

Progetti Futuri di Neeson

Oltre al suo coinvolgimento in “Una Pallottola Spuntata“, Liam Neeson è al momento impegnato nel film “4 Kids Walk Into a Bank“, dove interpreta un ex rapinatore di banche costretto a riconsiderare i propri piani quando la nipote e i suoi amici decidono di compiere una rapina nella stessa banca. Basato sull’omonimo fumetto di Black Mask Studios, questo progetto promette di offrire al pubblico un mix avvincente di commedia e avventura.

Ulteriori Dettagli su “Una Pallottola Spuntata”

Per ulteriori aggiornamenti sull’attesissimo reboot di “Una Pallottola Spuntata“, non perdere l’occasione di seguire da vicino le nuove informazioni riguardanti il film. Resta collegato per tutte le novità che riguardano questo progetto che si preannuncia davvero esplosivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *