Celebrare il Star Wars Day: Eventi speciali e anticipazioni sulla serie The Acolyte

Celebrare Il Star Wars Day Ev

Celebrare il Star Wars Day: Eventi speciali e anticipazioni sulla serie The Acolyte - Horrormania.it

Il 4 maggio è una data speciale per tutti i fan di Star Wars in Italia, poiché si celebra il Star Wars Day, con iniziative e eventi dedicati alla saga creata da George Lucas. Quest’anno, i fan avranno l’opportunità di partecipare a speciali iniziative in tutto il Paese.

Evento a Milano: Cineconcerto e anteprima della serie The Acolyte

Sabato, davanti al Teatro degli Arcimboldi di Milano, verrà svelato un gigantesco logo 3D della nuova serie live-action The Acolyte: La Seguace, che debutterà prossimamente su Disney+. Durante la soiree, la facciata del teatro sarà il palcoscenico di uno spettacolare show di luci e videomapping con immagini della saga e dei suoi iconici villain, come Darth Vader e gli Stormtrooper, insieme a anticipazioni della serie The Acolyte.

Cineconcerto a Roma: Celebrazione de L’Impero colpisce ancora

Il Roma Film Music Festival ha deciso di celebrare il secondo capitolo della saga, L’Impero colpisce ancora, con un cineconcerto inedito in Italia. Le musiche di John Williams prenderanno vita grazie all’Orchestra Italiana del Cinema, che eseguirà la colonna sonora dal vivo durante la proiezione del film.

Anteprima di The Acolyte: La serie televisiva

The Acolyte – La seguace, è una serie tv che racconta di una serie di crimini che mettono a confronto un rispettato maestro jedi e una pericolosa guerriera del suo passato. Interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae e altri talentuosi attori, la serie promette di esplorare un lato oscuro dell’universo di Star Wars, rivelando nuovi misteri e intrighi.

Dettagli sulla produzione e il cast

La serie è stata creata da Leslye Headland, mentre il cast vanta nomi di spicco come Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto e Dafne Keen. Headland ha anche diretto i primi episodi, con altri registi di talento che completano la regia della serie. La colonna sonora è stata affidata al premiato compositore Michael Abels, famoso per le sue collaborazioni di successo in altri progetti cinematografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.