Chi è Harry Lawtey?

Chi E Harry Lawtey

Chi è Harry Lawtey? - Horrormania.it

Un attore emergente interpreta il giovane Richard Burton in “Mr. Burton”

L’attore britannico emergente Harry Lawtey prende parte al prossimo film “Mr. Burton“, in cui interpreterà il giovane Richard Burton accanto a Toby Jones e Lesley Manville.

Harry Lawtey è un attore britannico noto per i suoi ruoli in serie di successo come Industry della BBC-HBO, You and Me di ITVX e The Pale Blue Eye di Netflix.

La trama di “Mr Burton”

Il film narra la vera storia della relazione tra il maestro gallese Philip Burton e il giovane scolaretto selvaggio Richard Jenkins , che aspirava a diventare un attore nonostante le avversità familiari e personali.

Il cast e la troupe di “Mr Burton”

Oltre ai protagonisti Lawtey, Toby Jones e Lesley Manville, nel cast figurano anche Aimee-Ffion Edwards, Aneurin Barnard e Mark Evans. La regia sarà affidata a Mark Evans, mentre la produzione sarà curata da Ed Talfan, Hannah Thomas e Josh Hyams.

Le riprese e l’uscita di “Mr Burton”

Le riprese del film inizieranno a luglio, con l’intenzione di far uscire il film nelle sale cinematografiche nel 2025, in occasione del centenario della nascita di Richard Burton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.