Il noto attore americano, protagonista di successi come Don’t Worry Darling e Dungeons and Dragons, è stato confermato nel cast del nuovo film diretto da Carolina Cavalli, Il Rapimento di Arabella. Pine, che è anche poliglotta e parla spagnolo, si sta dedicando allo studio dell’italiano, non senza qualche divertente incertezza tra le lingue.
UNA NUOVA SFIDA PER CHRIS PINE
Il film, scritto e diretto dalla talentuosa Carolina Cavalli, si presenta come un dramedy che si propone come seguito del precedente lavoro della regista, Amanda. Il nuovo film racconterà la storia di una giovane donna convinta di essere “la versione sbagliata di se stessa”, un tema profondo e coinvolgente che promette di sollevare diverse emozioni nel pubblico.
IL RITORNO DI BENEDETTA PORCAROLI
Un altro elemento di spicco in questa produzione è il ritorno di Benedetta Porcaroli, già protagonista di Amanda, che ancora una volta sarà diretta da Carolina Cavalli. In questa occasione, Porcaroli interpreterà il ruolo di Holly, una ragazza il cui percorso di auto-scoperta è catalizzato dall’incontro con una bambina di sette anni, elemento che promette di arricchire la trama con tocchi di dolcezza e sincerità.
Copyright ANSA.