Chuck Norris e il suo ritorno sul grande schermo

Chuck Norris E Il Suo Ritorno Chuck Norris E Il Suo Ritorno
Chuck Norris e il suo ritorno sul grande schermo - Horrormania.it

Chuck Norris è tornato sul grande schermo pubblicando “Agent Recon”, il suo primo film dopo 12 anni dall’uscita de “I Mercenari 2”. Nonostante l’età avanzata, avendo compiuto 84 anni, la sua assenza per così tanto tempo è stata dovuta a motivi diversi da quanto si potrebbe pensare inizialmente.

Il sostegno alla moglie e la lotta contro la malattia

Chuck Norris è sposato con Gena O’Kelley dal 1998 e il loro rapporto ha subito una svolta quando nel 2013 Gena ha ricevuto la diagnosi di artrite reumatoide. Tuttavia, la situazione si è complicata ulteriormente quando O’Kelley è risultata essere avvelenata da gadolinio, una sostanza utilizzata nelle risonanze magnetiche. Norris, già in pensione, ha scelto di dedicarsi totalmente al supporto e alle cure della moglie, rinunciando alla sua carriera cinematografica. La sua dichiarazione su questo evento è stata eloquente: “Tutta la mia vita è concentrata nel prendermi cura di lei nel miglior modo possibile”.

Una lunga battaglia contro l’avvelenamento

Dopo aver ricevuto la diagnosi di avvelenamento da gadolinio, Gena ha iniziato un percorso di cure per eliminare la sostanza dal proprio corpo. La sua salute si è gravemente compromessa, tanto che è stata costretta a essere intubata e non poteva neanche deglutire autonomamente. Chuck Norris è rimasto accanto alla moglie in ogni momento, lasciando da parte la sua vita pubblica e professionale per concentrarsi sul sostegno alla persona amata. Nel 2017, Norris ha persino intentato azioni legali contro la società Bracco Imaging per il caso di avvelenamento, ma senza ottenere esito positivo.

Il ritorno sullo schermo e uno sguardo al futuro

Nonostante le difficoltà affrontate insieme alla moglie, Chuck Norris ha ripreso gradualmente la sua attività professionale, partecipando a progetti televisivi come un episodio di “Hawaii 5.0” e apparizioni in programmi sportivi. Nel 2023, ha dichiarato la sua disponibilità a tornare sul grande schermo, alimentando la speranza dei fan di vederlo recitare nuovamente. Infine, vale la pena sottolineare che una figura fondamentale nella vita di Norris è sua madre, ancora viva e recentemente festeggiata per aver compiuto 103 anni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *