Cliffhanger 2: Stallone pronto per un’avventura mozzafiato

Cliffhanger 2 Stallone pronto Cliffhanger 2 Stallone pronto
Cliffhanger 2: Stallone pronto per un'avventura mozzafiato - Horrormania.it

Nel 1993, Sylvester Stallone esplorava le maestose vette dolomitiche vicino a Cortina d’Ampezzo, tra il Veneto e il Trentino-Alto Adige, trovando ispirazione per il suo thriller d’azione di successo. Dopo anni di progetti, l’attore e regista ottantenne è finalmente pronto a dare vita al tanto atteso sequel, Cliffhanger 2, grazie al sostegno finanziario della commissione cinematografica austriaca.

La nuova avventura di Stallone

Nel corso dell’estate del 2024 o entro la fine dell’anno, il regista Jean-François Richet assume il timone per dirigere Cliffhanger 2, prendendo il posto di Renny Harlin. Il film si baserà sulla sceneggiatura di Mark Bianculli, noto per la serie “Hunters”.

Gli occhi sono naturalmente puntati sul protagonista indiscusso, Sylvester Stallone, che all’età di 78 anni torna a interpretare il ranger Gabriel “Gabe” Walker, dopo l’apparizione nel trailer della seconda stagione di “Tulsa King”.

Il ritorno di Gabe Walker

La trama di Cliffhanger 2 ruota attorno a Gabe, che gestisce un rifugio di montagna nelle suggestive Dolomiti. Quando lui e un cliente di spicco vengono sequestrati durante un weekend all’avventura, sua figlia si trova ad affrontare un’ardua sfida, mettendo in campo le sue abilità di scalatrice per combattere i rapitori, dando inizio a una spettacolare lotta tra la vita e la morte sul crinale delle montagne.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *