“Come Far Litigare Mamma e Papà”: Il Nuovo Film In Arrivo

22Come Far Litigare Mamma E Pap 22Come Far Litigare Mamma E Pap
"Come Far Litigare Mamma e Papà": Il Nuovo Film In Arrivo - Horrormania.it

Una commedia familiare pronta a far divertire il pubblico arriverà sul grande schermo il 12 settembre, portando con sé un cast di talento e una trama avvincente.

Un’Anteprima Esclusiva al Giffoni Film Festival

Il film, diretto da GIANLUCA ANSANELLI e prodotto dalla Warner Bros, avrà il suo debutto in anteprima al prestigioso Giffoni Film Festival, promettendo di catturare l’attenzione di grandi e piccini.

La Trama: Famiglia Shenanigans e Intrighi Infantili

“Come Far Litigare Mamma e Papà” ruota attorno ai personaggi interpretati da GIAMPAOLO MORELLI e CAROLINA CRESCENTINI, affiancati da VALERIA BARBIERI e ANDREA BARBIERI, in una storia che mescola humor e riflessioni familiari.

Dietro le Quinte: Regia e Sceneggiatura

La regia è affidata a MARCO BELARDI, mentre la sceneggiatura co-scritta dal regista insieme a TITO BUFFULINI, prende ispirazione dal film precedente “La Mia Famiglia a Soqquadro” di MAX NARDARI. Il cast vanta la presenza di ELEONORA GIORGI e BIANCA NAPPI, arricchendo la narrazione con talento e versatilità.

Il Focus: La Visione Dei Bambini

Il film esplora il desiderio dei bambini di un’immaginaria famiglia perfetta e le reazioni di un figlio che intraprende un piano per separare i genitori, convinto che la felicità risieda nella divisione familiare. Con un mix di sentimenti contrastanti e situazioni esilaranti, il film promette di coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante.

Il Cast: Esperienze Precedenti e Successi

GIAMPAOLO MORELLI e CAROLINA CRESCENTINI, noti al pubblico italiano, portano la loro esperienza e carisma nei ruoli principali. Da menzionare le recenti performance di Morelli in “Fuga con Babbo Natale” e di Crescentini in “Diabolik – Chi Sei?”, confermando la loro versatilità sul grande schermo.

Il Ritorno Sul Set: Elisabetta Canalis

ELISABETTA CANALIS, che ha l’ultima apparizione cinematografica nel 2010 con “A Natale Mi Sposo”, torna a far parte del cast, aggiungendo ulteriore fascino e talento al progetto.

Il Trailer: Anteprima dell’Avventura

Il trailer del film offre uno sguardo accattivante sulla trama, anticipando momenti comici e emozionanti che conquisteranno il pubblico. Con un mix di intrighi e situazioni esilaranti, “Come Far Litigare Mamma e Papà” promette di essere un successo al botteghino e nel cuore degli spettatori.

Date un’occhiata al trailer per un assaggio di questa commedia irresistibile che invaderà presto le sale cinematografiche.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *