Crystal Dynamics ha reso noto tramite i propri canali social ufficiali che la celebre serie di TOMB RAIDER ha raggiunto un traguardo straordinario: oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’azienda è attualmente concentrata sullo sviluppo del prossimo capitolo, di cui si sa ancora poco se non il coinvolgimento di Amazon Games come publisher.
IL FENOMENO DI TOMB RAIDER
Dal suo debutto, TOMB RAIDER ha saputo catturare l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo, diventando un’icona intramontabile del settore dell’intrattenimento digitale. Con una storia ricca di avventure, misteri e azione, la serie ha conquistato un vasto pubblico trasversale.
L’AVVENIRE DELLA SAGA
Mentre i fan sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo di TOMB RAIDER, le speculazioni sulle possibili trame e ambientazioni proliferano online. Con Amazon Games che affianca Crystal Dynamics in questa nuova avventura, ci si aspetta un titolo all’altezza delle aspettative che i giocatori si sono creati nel corso degli anni.
LA NUOVA ERA DELLE REMASTERED COLLECTION
In un’epoca in cui la nostalgia gioca un ruolo sempre più rilevante nel mondo videoludico, non sorprende che anche TOMB RAIDER abbracci questa tendenza con le remastered collection dei capitoli IV-V-VI e dei primi tre episodi già disponibili per console current-gen, old-gen e PC.
UN VIAGGIO ATTRAVERSO LA STORIA DEL FRANCHISE
Con il 25 ottobre che segna il 27º anniversario di TOMB RAIDER, l’attesa per possibili rivelazioni sul nuovo titolo cresce tra i fan. Potrebbe essere proprio in quella data che verranno svelati nuovi dettagli, sebbene al momento si tratti solo di speculazioni da confermare ufficialmente.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità legate a TOMB RAIDER e non perdervi alcun dettaglio su ciò che il futuro riserva per Lara Croft, continuate a seguire attentamente le prossime notizie su questo affascinante franchise.