De Niro vs Trump: l’attore attacca duramente il presidente

De Niro vs Trump lattore att De Niro vs Trump lattore att
De Niro vs Trump: l'attore attacca duramente il presidente - Horrormania.it

Robert De Niro, famoso attore hollywoodiano, ha preso di mira il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante una manifestazione di supporto alla campagna di Joe Biden a New York. Le sue parole hanno evidenziato il timore di De Niro riguardo a possibili minacce alle libertà fondamentali degli americani nel caso di un secondo mandato di Trump alla Casa Bianca.

La strategia di Biden e la controreplica di Trump

La strategia della campagna elettorale di Joe Biden ha fatto un cambio di rotta significativo, spostando l’attenzione sulle accuse rivolte a Donald Trump riguardanti illeciti finanziari e il suo coinvolgimento nell’attacco al Campidoglio avvenuto il 6 gennaio 2021. Jason Miller, consigliere di Trump, ha risposto duramente alle affermazioni di De Niro, definendolo un “attore in declino” e accusando Biden di strumentalizzare la situazione a fini politici.

De Niro vs Trump: una polemica che non accenna a placarsi

Le critiche di Robert De Niro nei confronti di Donald Trump non sono certo una novità, con l’attore che lo ha definito in passato pericoloso e mostruoso in varie interviste. La guerra mediatica tra De Niro e Trump sembra destinata a continuare, alimentando un confronto acceso tra due personalità di spicco della politica e dello spettacolo americano.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *