Dragon Age The Veilguard, il tanto atteso quarto capitolo della serie di giochi di ruolo fantasy sviluppata da BioWare, è in arrivo. Confermato da Electronic Arts, il titolo sarà disponibile a partire dal 31 ottobre su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC. Recentemente sono emerse le configurazioni minime e consigliate per poter giocare senza problemi a questo nuovo capitolo su PC.
Requisiti Minimi
Per poter godere appieno dell’esperienza di Dragon Age The Veilguard, sono necessari requisiti minimi che garantiscono prestazioni adeguate. Sarà fondamentale avere un sistema operativo Windows 10 o versioni successive, almeno 16GB di RAM e 100GB di spazio di archiviazione. Inoltre, Electronic Arts ha sottolineato l’importanza di possedere un SSD per un corretto funzionamento del gioco, escludendo i tradizionali Hard Disk.
Configurazioni Hardware Consigliate
Per un’esperienza ottimale, è consigliabile verificare di avere le seguenti specifiche hardware raccomandate da EA per giocare a Dragon Age The Veilguard:
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 2070 / AMD Radeon RX 5700XT
- CPU: Intel Core i9 9900K / AMD Ryzen 7 3700X
Verificare che il proprio sistema soddisfi almeno questi requisiti consigliati garantirà un’esperienza di gioco fluida e senza intoppi.
Se siete appassionati di giochi di ruolo e non vedete l’ora di immergervi nel magico mondo di Dragon Age The Veilguard, assicuratevi che il vostro PC sia pronto ad accogliere questa avventura epica. Con i requisiti minimi e consigliati forniti da Electronic Arts, potrete vivere un’esperienza di gioco coinvolgente e senza problemi. Preparatevi, il 31 ottobre è alle porte e il Regno dell’Altare Viola vi attende!