Dragon Quest 3 HD-2D Remake: Nuovi Dettagli Emergono

Dragon Quest 3 Hd 2D Remake N

Dragon Quest 3 HD-2D Remake: Nuovi Dettagli Emergono - Horrormania.it

Dopo un periodo di silenzio durato diversi anni, finalmente emergono nuove informazioni riguardanti il Dragon Quest 3 HD-2D Remake. Square Enix ha annunciato che il gioco sarà disponibile su varie piattaforme, tra cui Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch, anticipando così l’arrivo imminente de “La leggenda di Erdrick”. C’è un’indicazione che il lancio potrebbe avvenire entro la fine dell’anno fiscale, ovvero entro il 31 marzo 2025.

Le Ultimissime sul Lancio del Remake

Un leaker di nome Midori ha recentemente rivelato che il remake vedrà la luce “entro la fine di quest’anno fiscale”, suggerendo quindi una possibile uscita tra gennaio e marzo 2025. Rispondendo a domande sulla portata del remake, Midori ha fatto riferimento alla “trilogia di Loto”, comprendente i primi tre titoli della serie Dragon Quest. Questa trilogia è anche nota come la trilogia di Erdrick, legando così ulteriormente Square Enix alla magnifica “leggenda di Erdrick” e giustificando il lungo periodo di sviluppo del gioco. Si prevede che Dragon Quest 3 HD-2D Remake sarà presentato in anteprima durante il prossimo Nintendo Direct di giugno, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e una possibile data di uscita.

I Dettagli di Produzione di Dragon Quest III HD-2D Remake

Il progetto Dragon Quest III HD-2D Remake, realizzato da Square Enix, adotta lo stesso stile grafico di Octopath Traveler. È stato confermato, infatti, che il team di Octopath Traveler, sotto la guida di Tomoya Asano, è coinvolto nello sviluppo di questo remake. Anche il creatore di Dragon Quest, Yuji Horii, ha condiviso un aggiornamento sullo sviluppo del gioco nel messaggio di buon anno 2022, senza tuttavia confermare una data di lancio per quest’anno.

Restate Aggiornati per Ulteriori Novità

Per rimanere al passo con tutte le novità legate a Dragon Quest 3 HD-2D Remake, continuate a seguire i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *