Elden Ring Shadow of the Erdtree: il DLC che ha conquistato la stampa specializzata

Elden Ring Shadow Of The Erdtr Elden Ring Shadow Of The Erdtr
Elden Ring Shadow of the Erdtree: il DLC che ha conquistato la stampa specializzata - Horrormania.it

Bandai Namco ha recentemente pubblicato l’accolade trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree, il tanto atteso DLC dell’action RPG firmato From Software. Il filmato raccoglie i pareri entusiastici della critica specializzata, celebrando i successi e gli elogi ottenuti da questo nuovo contenuto. Un trionfo che lo posiziona come il DLC con la valutazione più elevata di sempre, superando persino il record stabilito da Blood & Wine di The Witcher 3. Un risultato eccezionale accolto con entusiasmo anche nella nostra recensione, che ha sottolineato il lavoro impeccabile del team guidato da Hidetaka Miyazaki.

Elden Ring Shadow of the Erdtree: un’espansione ricca di misteri e sfide

L’espansione Shadow of the Erdtree ci trasporta in un’avventura avvincente, immergendoci in una storia avvincente ambientata nella Terra delle ombre. Questo nuovo capitolo si presenta ricco di misteri, segreti letali e spettacolari novità in termini di armi, nemici ed equipaggiamenti. I giocatori potranno scoprire territori inesplorati, affrontare avversari formidabili e assaporare la soddisfazione del trionfo. In questo viaggio epico, ci si troverà immersi in un intricato intreccio di personaggi, intrighi ed emozioni, garantendo un’esperienza videoludica unica nel suo genere.

E non è tutto: l’accolade trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree è qui per mostrare al mondo l’eccezionalità di questo DLC. È importante ricordare che il gioco è disponibile su diverse piattaforme tra cui PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Inoltre, Elden Ring ha recentemente beneficiato di una nuova patch, raggiungendo la versione 1.12.2, che ha apportato interessanti bilanciamenti al sistema di gioco e al gameplay.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *