Eminem svela di diventare nonno nel nuovo singolo ‘Temporary’

Eminem Svela di Diventare Nonn Eminem Svela di Diventare Nonn
Eminem Svela di Diventare Nonno nel Nuovo Singolo 'Temporary' - Horrormania.it

Eminem ha emozionato i fan nel suo ultimo singolo ‘Temporary’ rivelando una sorprendente novità: diventerà nonno. Il brano, presente nell’album più recente del celebre rapper, ‘The Death of Slim Shady ‘, è un’emozionante dedica alla figlia Hailie Jade. Nel commovente video musicale, Hailie regala a Eminem una maglietta con la scritta “nonno” e il numero uno, insieme a una foto dell’ecografia.

Il Video Emozionante e i Momenti Indimenticabili

Il video di ‘Temporary’ è un collage di momenti toccanti tra Eminem e Hailie nel corso degli anni, alternati ai filmati del matrimonio del rapper avvenuto a maggio. In una scena memorabile, Eminem commosso vede per la prima volta Hailie vestita di bianco e la accompagna in un tenero ballo, suscitando emozioni intense tra gli spettatori presenti.

La Gioia della Gravidanza di Hailie e Evan

Hailie ha condiviso la gioia della sua gravidanza con il mondo attraverso Instagram, postando foto con il marito e annunciando la lieta novità con la frase “Mamma e papà previsti per il 2025“. Il destino ha unito Hailie e Evan McClintock nel 2016, quando si sono incontrati alla Michigan State University, dando avvio a un cammino condiviso di amore e crescita.

Gli Emotivi Tributi ai Figli nell’Album di Eminem

‘Temporary’, interpretata con la voce di Skylar Grey, rappresenta uno dei tributi commoventi di Eminem ai suoi figli presenti in ‘The Death of Slim Shady’. ‘Somebody Save Me’, un’altra traccia dell’album in collaborazione con Jelly Roll, si configura come una toccante richiesta di perdono ai suoi figli per le mancanze del passato.

Successo e Approvazione per ‘The Death of Slim Shady’

L’album numero dodici di Eminem è stato rilasciato a luglio, trainato dai singoli ‘Houdini’ e ‘Tobey’ con Big Sean e Babytron. Il progetto ha esordito al primo posto nella classifica Billboard 200, ottenendo un nuovo slancio verso la top 10 con l’uscita dell’Expanded Mourner’s Edition, confermando il costante successo e l’apprezzamento del pubblico per la musica di Eminem.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *