Gli attori Eugene Levy e Dan Levy faranno la storia come la prima coppia padre-figlio a condurre gli Emmy Awards del 2024. Con meno di un mese all’atteso evento al Peacock Theater di Los Angeles, i due noti volti di Shitt’s Creek si sono aggiudicati il ruolo di conduttori per la serata del 15 settembre.
L’eccezionale Duo dei Levy
I Levy hanno già scritto il loro nome negli annali degli Emmy nel 2020, quando hanno conquistato ben 9 statuette per l’ultima stagione di Schitt’s Creek, la celebre sitcom canadese da loro ideata e interpretata.
Il Commento dei Protagonisti
In un comunicato, i Levy hanno espresso la loro gioia per essere stati scelti come conduttori, passando da una cerimonia remota nel 2020 a guidare l’evento in un teatro reale nel 2024. Il loro entusiasmo per celebrare l’eccezionale stagione televisiva è palpabile.
Un Record di Famiglia negli Emmy
Eugene Levy, 77 anni, e Dan Levy, 41, non solo sono la prima coppia padre-figlio a condurre gli Emmy, ma rappresentano anche un ritorno al passato, dal momento che gli ultimi conduttori in coppia risalgono al 2018 con Colin Jost e Michael Che.
Il Parere del Presidente del Gruppo Disney Television
Craig Erwich, presidente del gruppo Disney Television, ha elogiato l’intuito comico e la capacità di Eugene e Dan di catturare il pubblico, prevedendo un’intramontabile edizione degli Emmy nel 2024.
Collaborazione di Successo
Eugene Levy e Dan Levy lavoreranno in sinergia con i produttori Jesse Collins, Dionne Harmon e Jeannae Rouzan-Clay della Jesse Collins Entertainment, già acclamati per la loro precedente produzione degli Emmy Awards, condotti da Anthony Anderson.