“Eric: Il Thriller Netflix con Benedict Cumberbatch come Padre Disperato”

22Eric Il Thriller Netflix Con

"Eric: Il Thriller Netflix con Benedict Cumberbatch come Padre Disperato" - Horrormania.it

La Trama Avvincente di “Eric”

La nuova serie thriller originale Netflix, “Eric”, vede Benedict Cumberbatch nelle vesti di Vincent, creatore di uno show televisivo per bambini e burattinaio a New York. La trama si dipana con la scomparsa improvvisa del figlio di Vincent, Edgar, di soli 9 anni, mentre si reca a scuola. Tra sensi di colpa e disperazione, il protagonista si ritrova a lottare con se stesso e le conseguenze della misteriosa sparizione del bambino.


Un Cast Stellare e una mente Criminale

La serie, ideata dalla rinomata creatrice Abi Morgan, sarà composta da sei episodi ricchi di suspance e colpi di scena. Accanto a Cumberbatch, troviamo talenti come Gaby Hoffmann, McKinley Belcher III, Dan Fogler e Clarke Peters, che contribuiscono a creare un intreccio avvincente e coinvolgente. Vincent, personaggio tormentato e pieno di rimorsi, si aggrappa alla speranza di riabbracciare suo figlio attraverso il pupazzo mostruoso blu Eric, dando il via a una serie di eventi inaspettati e intrighi psicologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.