Farming Simulator 25: L’anteprima esclusiva pre-FarmCon

Farming Simulator 25 Lantepr Farming Simulator 25 Lantepr
Farming Simulator 25: L'anteprima esclusiva pre-FarmCon - Horrormania.it

Con l’atteso annuncio di Farming Simulator 25 e l’uscita del trailer cinematografico, i fan si preparano all’evento clou della serie: il FarmCon. Il pre-stream, in programma per mercoledì 3 luglio alle 19:00 su YouTube, promette di svelare anticipazioni esclusive sulle caratteristiche del gioco e sui miglioramenti del motore grafico GIANTS Engine 10. Inoltre, saranno presentate una nuova mappa, macchinari virtuali selezionati e le prime esperienze di gameplay con la coltivazione del riso, una novità di questa edizione.

Un’anteprima delle novità in arrivo

Il palco del FarmCon sarà animato da speaker di prestigio, tra cui Boris Stefan, Chief Strategy Officer di GIANTS, che svelerà la Collector’s Edition e altre sorprese della lineup. Seguirà Stefan Geiger, Chief Technical Officer, con dettagli sugli aggiornamenti tecnici di Farming Simulator 25 e del suo motore proprietario. Gli appassionati potranno anche seguire un tour virtuale a Riverbend Springs con il Senior Level Designer, Florian Busse, ammirare i nuovi macchinari presentati da Manuel Leithner e Stefan Maurus, e partecipare a una sessione di domande e risposte.

Il coinvolgimento della community e le competizioni

Durante l’evento, i content creator inglesi e tedeschi intratterranno il pubblico con show interattivi, mentre il team di Fendt condividerà la propria prospettiva sul lavoro svolto e sul marchio internazionale. Infine, i World Championships FSL premieranno i campioni della Stagione 5. La domenica sarà dedicata al modding, con presentazioni e Q&A che soddisferanno la curiosità dei modder e degli appassionati di sviluppo.

I dettagli pratici per partecipare

Il FarmCon si svolgerà il 6 e 7 luglio presso il Fendt Forum di Marktoberdorf, Germania, con biglietti ancora disponibili in quantità limitata. Nel frattempo, Farming Simulator 25 è in arrivo su diverse piattaforme, tra cui PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con la possibilità di preordini su determinati canali. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *