Festival di Cannes: Emozioni e Anticipazioni

Festival Di Cannes Emozioni E

Festival di Cannes: Emozioni e Anticipazioni - Horrormania.it

Al Festival di Cannes si respira l’atmosfera dell’attesa e dell’emozione per le proiezioni dei film in concorso e fuori concorso, tra grandi aspettative e prime reazioni da parte del pubblico e della critica.

The Damned: Un Viaggio nella Guerra di Secessione

Il regista italiano Roberto Minervini porta sul grande schermo a Cannes il suo primo film di fiction, The Damned, che narra la storia di un gruppo di volontari dell’esercito nordista durante la Guerra di Secessione del 1862. La pellicola, presentata nella sezione Un Certain Regard, ha suscitato l’interesse della stampa per la sua fotografia suggestiva e per il modo innovativo di raccontare la guerra, tra elementi documentaristici e di finzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.