Firewalk annuncia le date della beta di Concord per PlayStation 5 e PC

Firewalk Annuncia Le Date Dell Firewalk Annuncia Le Date Dell
Firewalk annuncia le date della beta di Concord per PlayStation 5 e PC - Horrormania.it

Introduzione: Firewalk ha rivelato le date della tanto attesa beta di Concord, un FPS con eroi destinato a PlayStation 5 e PC. Vediamo insieme tutte le informazioni su come partecipare e cosa aspettarsi da questo anticipato evento di gioco.

Weekend di accesso anticipato

La beta di Concord inizierà con un weekend di accesso anticipato su PS5 e PC, che si svolgerà dal 12 luglio al 14 luglio. Durante questo periodo, i giocatori che hanno preordinato il gioco avranno l’opportunità di provare in anteprima Concord insieme ai loro amici e al loro equipaggio. Ogni giocatore che ha preordinato riceverà cinque codici per la beta, uno per sé e quattro da condividere con gli amici. Sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo di Concord e scoprire tutte le sue potenzialità.

Beta aperta per tutti i giocatori

Dopo il weekend di accesso anticipato, la beta aperta di Concord sarà disponibile per tutti i giocatori interessati, sia su PS5 che su PC, dal 18 luglio al 21 luglio. Questa sarà un’opportunità per coloro che non hanno preordinato il gioco di provare in prima persona le emozioni offerte da Concord e di unirsi alla community nel testare le funzionalità cross-play che permetteranno di giocare con amici su entrambe le piattaforme.

Ulteriori dettagli sul PlayStation Blog

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli sulla beta di Concord, è possibile visitare la pagina ufficiale del PlayStation Blog, dove saranno pubblicate tutte le ultime novità e aggiornamenti relativi al gioco. Non perdete l’occasione di partecipare a questa imperdibile esperienza di gioco che anticiperà l’uscita ufficiale di Concord il 23 agosto, sia su PC che su PlayStation 5.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *