Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis stanno per tornare sul grande schermo con il sequel del celebre film del 2003, Freaky Friday. La conferma del sequel è stata accolta con entusiasmo dai fan, che attendono con trepidazione il ritorno di due icone del cinema. La regia del film è affidata a Nisha Ganatra, già nota per il suo lavoro in Welcome to Chippendales, e le riprese sono già in corso da giugno. Durante un’intervista con Nightline della ABC, Lohan ha condiviso la sua emozione nel tornare nel mondo Disney.
Il significato per Lindsay Lohan di tornare alla Disney
Lohan ha sottolineato quanto sia stato significativo per lei tornare nel mondo Disney non solo per Freaky Friday, ma anche per i ricordi legati ad altri film celebri come Genitori in trappola, Quanto è difficile essere teenager! e Herbie. Il ritorno sul set l’ha fatta sentire “come una bambina”, rivivendo emozioni e momenti speciali legati alla sua carriera. In particolare, ha sottolineato la forza del legame con Jamie Lee Curtis, un’amicizia che ha resistito al passare degli anni nonostante le distanze.
Il cast e la trama di Freaky Friday 2
Il sequel di Freaky Friday, intitolato Freaky Friday 2, si presenta come un film che promette di emozionare il pubblico con un “colpo di scena multigenerazionale”. La storia si sviluppa anni dopo gli eventi del primo film, focalizzandosi ora su Anna, sua figlia e la figliastra. Mentre le tre donne affrontano le sfide di una famiglia allargata, scoprono che, a volte, la vita può riservare sorprese inaspettate.
Oltre a Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, il cast di Freaky Friday 2 vede il ritorno di volti noti come Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Tra i nuovi arrivi nel cast spiccano nomi come Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons. Curtis, reduce dalla sua interpretazione di Laurie Strode nella serie Halloween, ha manifestato il desiderio di esplorare nuovamente il suo ruolo nel sequel, promettendo emozioni e divertimento per tutti i fan.