Furiosa: A Mad Max Saga delude al Box Office

Furiosa A Mad Max Saga Delude

Furiosa: A Mad Max Saga delude al Box Office - Horrormania.it

Un weekend deludente per Furiosa: A Mad Max Saga

Il film di George Miller, Furiosa: A Mad Max Saga, ha suscitato tiepide reazioni e delusioni al Box Office nel weekend di lunedì 27 maggio. Con incassi di soli 73.273 euro, si è piazzato ben al di sotto delle aspettative, non riuscendo a raggiungere il successo del suo predecessore, Mad Max: Fury Road, e distante dal raggiungere la soglia del milione di incassi.

Il regno del Pianeta delle scimmie delude al Box Office

Inoltre, Il regno del Pianeta delle scimmie, ultimo capitolo di un’altra saga famosa, ha ottenuto risultati altrettanto deludenti, mantenendosi al secondo posto con meno di duecento spettatori. Anche IF – Gli amici immaginari ha confermato il suo successo, rimanendo sul podio nonostante la sua sorprendente performance.

Le nuove tendenze al Box Office

Il Vangelo secondo Maria, proiettato a Torino, si è posizionato costantemente al quarto posto, mentre Challengers di Luca Guadagnino e i film horror con Zendaya hanno suscitato l’interesse del pubblico. Il crollo di Garfield e Missione gustosa ha portato quest’ultimo fuori dalla top ten, insieme al recupero di Marcello Mio con Chiara Mastroianni e al ritorno de L’Odio di Mathieu Kassovitz sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.