George Clooney makia scherzi celebri: Tom Cruise “vittima” dell’ultimo di una lunga serie.

George Clooney Makia Scherzi C George Clooney Makia Scherzi C
George Clooney Makia scherzi celebri: Tom Cruise "vittima" dell'ultimo di una lunga serie - Horrormania.it

George Clooney, noto per il suo humor e i suoi scherzi, ha recentemente fatto una nuova vittima nel mondo degli attori di Hollywood, sorprendendo nulla meno che Tom Cruise.

L’arte degli scherzi di Clooney

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live!, Clooney ha svelato uno dei suoi scherzi più indimenticabili, coinvolgendo Tom Cruise e Brad Pitt.

Lo scherzo a Tom Cruise

Clooney, abile nel fingere di essere altre persone, ha inviato a Cruise una lettera in cui si fingeva essere Brad Pitt e proponeva un finto sequel di “Intervista col vampiro”. Cruise, prendendo sul serio la proposta, ha persino contattato Pitt per discuterne.

Scherzi a non finire

Non è la prima volta che Clooney si diverte a fare scherzi ai suoi colleghi. In passato, ha fatto uno scherzo anche a Meryl Streep, inviandole una scatola di CD per imparare gli accenti, sostenendo fosse lo stesso metodo usato da Brad Pitt. Questi scherzi hanno reso Clooney temuto tra le star di Hollywood, che sanno di poter essere “vittime” in qualsiasi momento.

Nuovo film con Brad Pitt

George Clooney e Brad Pitt sono i protagonisti del film “Wolfs”, presentato in anteprima fuori concorso alla Mostra del Cinema 2024. Nel film, Clooney interpreta un faccendiere chiamato a coprire un crimine, ma le cose prendono una piega inaspettata quando si unisce a lui un altro “fixer” interpretato da Pitt.

La genialità di George Clooney

George Clooney continua a stupire non solo sul set, ma anche con i suoi scherzi fuori dalle scene. La sua capacità di sorprendere e divertire i colleghi lo rende un personaggio unico nell’industria cinematografica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *