“Iddu”: Il Nuovo Film di Grassadonia e Piazza con Toni Servillo ed Elio Germano

22Iddu22 Il Nuovo Film Di Grass 22Iddu22 Il Nuovo Film Di Grass
"Iddu": Il Nuovo Film di Grassadonia e Piazza con Toni Servillo ed Elio Germano - Horrormania.it

La casa di produzione 01 Distribution ha finalmente svelato al pubblico le prime immagini ufficiali di “Iddu”, il nuovo film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Il lungometraggio vede come protagonisti due grandi nomi del cinema italiano, Toni Servillo ed Elio Germano, che per la prima volta reciteranno insieme sul grande schermo. Il film è liberamente ispirato a un periodo della vita di Matteo Messina Denaro, il super ricercato latitante deceduto nel settembre scorso a Palermo.

Le Anticipazioni sulla Trama di “Iddu”

Sebbene non sia ancora stata rilasciata una sinossi ufficiale del film, i registi e sceneggiatori Fabio Grassadonia e Antonio Piazza hanno già svelato alcuni dettagli sulla trama di “Iddu”. I due cineasti hanno dichiarato che il personaggio del latitante Matteo Messina Denaro è il fulcro di una storia che coinvolge un intreccio complesso di relazioni e personaggi. Elio Germano sarà il boss, mentre Toni Servillo vestirà i panni di Catello, un losco agente dei servizi segreti immerso in un mondo di sogni che si trasformano in tragici incubi.

Il Cast e la Produzione di “Iddu”

Oltre ai due attori protagonisti, il film “Iddu” vanta un cast di tutto rispetto, che include nomi come Daniela Marra, Barbora Bobulova, Fausto Russo Alesi, e molti altri. La pellicola è una coproduzione tra Italia e Francia, con Indigo Film e Les Films du Losange come case di produzione principali. Il sostegno della Regione Lazio ha contribuito al finanziamento del progetto, che vede professionalità come Luca Bigazzi alla fotografia, Paola Freddi al montaggio, e Colapesce come compositore delle musiche originali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *