Il Gioco della Piramide: Un’avvincente serie thriller sudcoreana sbarca su Paramount+

Il Gioco Della Piramide Unav

Il Gioco della Piramide: Un'avvincente serie thriller sudcoreana sbarca su Paramount+ - Horrormania.it

Un Avvincente Thriller Sudcoreano

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e l’opera chiave della nuova serie thriller sudcoreana “Il Gioco della Piramide”. I 10 episodi saranno disponibili in anteprima il prossimo giovedì 30 maggio su Paramount+ in Italia insieme a una vasta gamma di paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

Il Mondo Implacabile del Liceo

Nel mondo infido e spietato della Baekyeon Girls’ High School, Seong Su-ji si ritrova a dover fare i conti con il bullismo, lo studio e la lotta per ottenere popolarità, trasformando il liceo in un vero e proprio gioco di sopravvivenza per la giovane Su-ji. Tuttavia, quando le viene presentato un intricato sistema di classificazione che seleziona gli emarginati della classe tramite un voto segreto, Su-ji si trova davanti a una difficile decisione: accettare il proprio status e le conseguenze violente che ne derivano oppure guidare una ribellione contro il temuto “Gioco della Piramide”.

Dettagli sul Cast e sulla Produzione

“Il Gioco della Piramide” vede nel cast i talentuosi attori Kim Jiyeon , Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon. La serie è diretta da Bak So Yeon, regista di successo con opere come *”The Heavenly Idol”, e scritta da Choi Sui.*

Una Collaborazione di Successo

Dopo il successo ottenuto con le acclamate produzioni *”Bargain” e “A Bloody Lucky Day”, che hanno conquistato la critica, “Il Gioco della Piramide” rappresenta il nuovo interessante progetto frutto della collaborazione tra Paramount+ e TVING, sostenuta dalla partnership tra Paramount e la prestigiosa società di intrattenimento CJ ENM. La serie è prodotta da Film Monster e CJ ENM STUDIOS e sarà distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution, escluse Corea, Giappone e Taiwan.*

Emozionanti Anticipazioni

Non perdere l’inizio di questa avvincente serie che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con una trama avvincente e un cast in grado di regalare interpretazioni mozzafiato. Un mix di suspense, azione e suspense, porta “Il Gioco della Piramide” direttamente nelle case di un pubblico internazionale desideroso di emozioni forti e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *