Il Gladiatore 2: Barry Keoghan abbandona il cast

Il Gladiatore 2 Barry Keoghan

Il Gladiatore 2: Barry Keoghan abbandona il cast - Horrormania.it

Barry Keoghan ha recentemente annunciato il suo addio al cast de Il Gladiatore 2 durante un’intervista con IndieWire. L’attore ha menzionato un conflitto tra il progetto di Ridley Scott e un altro progetto a cui stava già partecipando, senza entrare nei dettagli. Molte persone sospettano che si tratti del film “Bird” diretto da Andrea Arnold e presentato a Cannes nel 2024.

Un’addio inaspettato

In merito alla sua dipartita, Keoghan ha commentato:
“Conflitti, conflitti di programma. Sono un grande fan de Il Gladiatore e di quel cast. È un peccato che non si possano fare entrambe le cose. Ma questo succede in questo gioco. Non si possono fare entrambe le cose”.

Il futuro de Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2, diretto da Ridley Scott e sceneggiato da David Scarpa, sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo film, che ha vinto 5 premi Oscar. Il nuovo capitolo si concentrerà su Lucio, ormai adulto e figlio di Lucilla. Paul Mescal, candidato all’Oscar, interpreterà Lucio e ha sottolineato la sua preparazione fisica per il ruolo come un processo interessante.

Inoltre, il cast della nuova pellicola include nomi del calibro di Denzel Washington, Connie Nielsen, Pedro Pascal e Djimon Hounsou. Nonostante l’uscita di Barry Keoghan dal progetto, il resto del cast promette di non deludere, garantendo un’esperienza cinematografica di altissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.