Il mistero del duo musicale Colapesce Dimartino: la verità di Lorenzo Urciullo

Il Mistero del Duo Musicale Co Il Mistero del Duo Musicale Co
Il Mistero del Duo Musicale Colapesce Dimartino: La Verità di Lorenzo Urciullo - Horrormania.it

Lorenzo Urciullo, noto come Colapesce, ha dissipato ogni dubbio sui presunti contrasti con il suo partner di musica Antonio Di Martino. In risposta alle voci che li volevano separati a causa di un desiderio di rinascita, Urciullo ha chiarito che non vi è alcuna frattura nel duo Colapesce Dimartino, bensì una pausa programmata da tempo per ricaricare le energie creative.

La Rassicurazione di Lorenzo Urciullo

Attraverso un post su Instagram, Urciullo ha smentito le voci allarmistiche che circolavano, sottolineando che la decisione di prendersi una pausa era già stata comunicata nei mesi precedenti. Sottolinea con fermezza che non vi sono attriti né separazioni, bensì la necessità di fare una pausa dopo un’intensa attività artistica durata quattro anni.

Urciullo ha evidenziato la naturalezza di queste fasi di pausa, considerandole non solo fisiologiche ma anche utili per il processo creativo, auspicando di poter tornare a scrivere insieme a Di Martino presto.

Riflessioni su ‘Iddu’ e L’Ultimo Padrino

Oltre a dissipare i dubbi sulla continuità della collaborazione con Di Martino, Colapesce si è soffermato sull’importanza della colonna sonora di ‘Iddu – L’ultimo padrino’, film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano e Toni Servillo. Urciullo ha lamentato il modo in cui certi titoli sensazionalistici avrebbero potuto offuscare il lavoro dedicato a creare la colonna sonora del film.

Disponibilità di ‘Iddu – L’Ultimo Padrino’

‘Iddu – L’ultimo padrino’ è giunto nelle sale il 10 ottobre, offrendo al pubblico l’opportunità di apprezzare il risultato del lavoro di Colapesce su una produzione cinematografica di rilievo. Urciullo ha espresso fiducia nell’intelligenza del suo pubblico, augurandosi che il film e la sua colonna sonora siano accolti con favore dal pubblico.

Seguendo le dichiarazioni di Urciullo, è evidente che il duo Colapesce Dimartino non si è diviso, ma sta pianificando una pausa temporanea per poi tornare con nuovi progetti e, si spera, con nuove melodie emozionanti per gli appassionati della loro musica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *