Il Risveglio di Gesù nel Cinema d’Animazione

Il Risveglio Di Gesu Nel Cinem

Il Risveglio di Gesù nel Cinema d'Animazione - Horrormania.it

Mofac Animation ha trovato il suo Gesù: Oscar Isaac ha firmato per prestare la voce al ruolo in The King of Kings, il film d’animazione per famiglie realizzato dalla casa di animazione sudcoreana. La notizia arriva insieme al casting di Forest Whitaker, scelto per dare voce all’apostolo Pietro.

Un Cast di Prestigio per un Racconto Biblico

Il duo si unisce così a un cast vocale sempre più importante che include Kenneth Branagh, Uma Thurman e l’attore di Jojo Rabbit Roman Griffin Davis. Alla regia del progetto c’è Seong-ho “Jay” Jang, noto come pioniere degli effetti visivi in Corea, mentre Anfernee Kim è il produttore.

The King of Kings, film sulla vita di Cristo, è liberamente ispirato a un racconto postumo e poco conosciuto di Charles Dickens. La sceneggiatura, di Jang e Rob Edwards , *vede Charles e Walter Dickens, doppiati rispettivamente da Branagh e Davis, imbarcarsi in un’avventura multidimensionale alla scoperta della vita di Gesù e delle sue ben note prove e tribolazioni.

Un Viaggio Multidimensionale per Tutte le Età

L’obiettivo di questo viaggio padre-figlio di fantasia, secondo la produzione, è quello di rendere il racconto biblico facilmente riconoscibile, comprensibile e divertente per il pubblico di tutte le età, ma soprattutto per i bambini.

“Un film che cattura la vita epica di Gesù Cristo merita un cast stellare, e gli attori annunciati finora – Oscar Isaac, Forest Whitaker, Kenneth Branagh, Uma Thurman e Roman Griffin Davissono impressionanti sotto ogni aspetto”, afferma il produttore Anfernee Kim. “Oscar cattura perfettamente l’impatto della rappresentazione di Gesù, mentre quello di Forest incarna abilmente gli aspetti complicati di Pietro.”

Dietro le Quinte di The King of Kings

I produttori esecutivi del progetto sono Jamie Thomason ed Andrew Mann. Mofac Animation è attualmente alla ricerca di potenziali distributori per The King of Kings.

Whitaker, che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in L’ultimo re di Scozia, è stato recentemente visto nella serie di Star Wars Andor e nella serie della Mgm+ Godfather of Harlem. Attualmente sta girando il thriller legale L’imperatore di Ocean Park per la MGM+.

Isaac ha doppiato Spider-Man Miguel O-Hara nel film Spider-Man: Across the Spider-Verse, un ruolo che riprenderà nel capitolo successivo, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. L’attore sta attualmente girando l’adattamento di Frankenstein di Guillermo del Toro per Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.