L’imminente ritorno della serie “I Know What You Did Last Summer” ha subito un’inaspettata svolta, con l’annuncio di Camila Mendes che non sarà più la protagonista del progetto. Secondo quanto riportato da Deadline, la decisione è stata presa a seguito del coinvolgimento di Mendes nel nuovo film “Masters of the Universe”, dove interpreterà il ruolo di Teela, mentre Nicholas Galitzine vestirà i panni dell’eroico He-Man. Questo doppio impegno negli impegnativi programmi di riprese dei due film rende impossibile per l’attrice partecipare come protagonista in entrambi i progetti.
La saga di “I Know What You Did Last Summer”
L’originale “I Know What You Did Last Summer” raccontava la storia di quattro ragazzi tormentati da un misterioso assassino dopo aver occultato un incidente stradale che aveva causato la morte di un uomo. Un anno dopo, l’assassino rivela di essere a conoscenza del loro oscuro segreto, costringendoli a lottare per la sopravvivenza. Il film, diretto da Jim Gillespie, è diventato un classico del genere slasher e ha dato il via a un franchise di successo.
Il nuovo capitolo di “I Know What You Did Last Summer”
Il reboot della serie sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson, nota per il suo lavoro di scrittrice in produzioni come Do Revenge e Thor: Love and Thunder. Dopo quasi vent’anni dall’ultimo film della saga, Robinson e il team avranno l’opportunità di reinventare il concept per il pubblico contemporaneo. La trama del nuovo film si collegherà al precedente I Still Know What You Did Last Summer.
Il cast di talento al lavoro
Il cast del nuovo film sarà composto da talenti emergenti e affermati. Sarah Pidgeon, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers e Madelyn Cline sono stati annunciati come membri del cast. Hauer-King ha impressionato il pubblico nel ruolo del principe Eric nella versione live-action de La Sirenetta, mentre Madelyn Cline ha brillato interpretando Whiskey in Glass Onion: A Knives Out Mystery. Inoltre, ci sono trattative in corso con Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. per far riprendere i loro ruoli dai precedenti capitoli della serie, come riportato da Deadline.