Il ritorno di Wicked: Cynthia Erivo e Ariana Grande protagonisti

Il Ritorno Di Wicked Cynthia Il Ritorno Di Wicked Cynthia
Il ritorno di Wicked: Cynthia Erivo e Ariana Grande protagonisti - Horrormania.it

Il rilascio della prima parte di Wicked, il celebre musical trasposto sul grande schermo, è stato anticipato rispetto alla data precedente. Variety ha confermato che il film non uscirà il 27 novembre come inizialmente previsto, ma il 22 novembre, regalando agli appassionati un regalo anticipato per la stagione natalizia.

Wicked: l’atteso debutto cinematografico

Dopo essere stato uno dei musical più amati e longevi degli ultimi vent’anni a teatro, Wicked si prepara a conquistare il grande schermo. La trama, un racconto inedito che narra le vicende delle streghe di Oz, vede la talentuosa Cynthia Erivo interpretare Elphaba, una giovane donna con una pelle verde che nasconde un potere straordinario. Accanto a lei, Ariana Grande vestirà i panni di Glinda, una ragazza popolare in cerca della propria essenza e identità.

Il cast di Wicked e le sue stelle

Il film vanta non solo la presenza delle due protagoniste principali, ma anche di altri nomi di spicco del mondo dello spettacolo. Michelle Yeoh, Jonathan Baile, Marissa Bode e l’iconico Jeff Goldblum nel ruolo del leggendario Mago di Oz completano un cast eccezionale che promette emozioni e performance indimenticabili sul grande schermo.

La trama di Wicked: un’intreccio magico

La trama di Wicked si dipana tra le due protagoniste, che si incontrano come studentesse all’Università di Shiz nel fantastico mondo di Oz. Nonostante le loro differenze, Elphaba e Glinda stringono un’amicizia speciale destinata a trasformarsi nel corso del tempo. Dopo un incontro con il misterioso Mago di Oz, le loro vite prendono direzioni opposte: la ricerca di Glinda di popolarità e potere la porterà lungo un percorso oscuro, mentre la determinazione di Elphaba a rimanere fedele a se stessa avrà conseguenze sorprendenti sul loro destino.

Le avventure delle due donne a Oz le condurranno a scoprire la propria vera essenza e a diventare le icone che tutti conosciamo: Glinda la Buona e la temuta Strega Cattiva dell’Ovest. Un intreccio magico di amicizia, potere e destino che coinvolgerà gli spettatori in un viaggio indimenticabile attraverso il mondo fantastico di Oz.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *