Il ritorno di Wolf Man nei cinema nel 2025

Il ritorno di Wolf Man nei cin Il ritorno di Wolf Man nei cin
Il ritorno di Wolf Man nei cinema nel 2025 - Horrormania.it

Wolf Man, il tanto atteso reboot diretto da Leigh Whannell, promette di riportare sul grande schermo l’iconico mostro della Universal Pictures in una nuova veste. Attualmente previsto per il 17 gennaio 2025, il film si concentra sulla vita di Blake, interpretato da Christopher Abbott, un padre di famiglia la cui esistenza viene sconvolta da una minaccia inaspettata.

La nuova trama di Wolf Man

La storia di Wolf Man ruota attorno a Blake, costretto a confrontarsi non solo con il pericolo di trasformarsi in un lupo mannaro, ma anche con le tensioni presenti nel suo matrimonio con Charlotte, interpretata da Julia Garner. La coppia, già in crisi, si trova ad affrontare una minaccia mortale che mette a repentaglio la vita della loro giovane figlia, Ginger, interpretata da Matilda Firth.

_L’angoscia di Blake e le immagini rilasciate_

Le immagini di Wolf Man, compresa quella diffusa da Empire Magazine, mostrano Blake alle prese con una lotta interiore e fisica, anticipando la profonda angoscia che caratterizzerà il suo percorso. Whannell, famoso per il suo lavoro in The Invisible Man, un altro horror rivisitato in chiave moderna, sembra intenzionato a portare una nuova energia al classico mostro.

_L’approccio di Blumhouse Productions_

Con Wolf Man, Blumhouse Productions continua a esplorare il ricco patrimonio dei mostri classici, conferendo una rinnovata vita e una visione contemporanea a icone dell’orrore. Oltre a questo progetto, Blumhouse ha in serbo diversi sequel legati a franchise di successo come M3GAN, The Black Phone e Five Nights at Freddy’s.

Scopri il teaser trailer di Wolf Man

Per gli appassionati del genere, è possibile dare uno sguardo al teaser trailer del reboot di Wolf Man, prodotto da Blumhouse e diretto da Leigh Whannell, per un’anteprima di ciò che potrebbe attenderci in questa rivisitazione della saga dell’Uomo Lupo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *