Il Riviera International Film Festival 2024: Trionfo di emozioni sul grande schermo

Il Riviera International Film 1 1

Il Riviera International Film Festival 2024: Trionfo di emozioni sul grande schermo - Horrormania.it

Il Riviera International Film Festival 2024 ha visto trionfare il film spagnolo “The Quiet Maid” di Miguel Faus. La storia coinvolgente di una cameriera colombiana che lavora instancabilmente in una lussuosa villa sulla Costa Brava ha conquistato la giuria e il pubblico. Incarnata dall’attrice Paula Grimaldo, la protagonista affronta sfide e falsità in un ambiente di ricchezza e potere.

Dietro le quinte dei premi: Un viaggio nel mondo dell’horror e dei documentari

Il festival ha visto primeggiare la regista norvegese Thea Hvistendal per il film horror “Handling the Undead” e l’italiano Gianluca Santoni per la sceneggiatura di “Io e il Secco“. Le emozioni sono esplose con la premiazione dell’attore Jamie Flatters di “Black Dog” e dell’attrice Eliška Křenková di “We have never been modern“. Il documentario australiano “The Giants” ha rapito l’attenzione della giuria con la sua esplorazione dei maestosi alberi dell’Australia. Mentre i cortometraggi hanno regalato momenti intensi con opere come “The Fuse” di Kevin Haefelin.

Infine, i premi speciali sono stati assegnati a personalità di spicco come Susan Sarandon, Jan Pachner e i presidenti delle giurie Andrew Dominik ed Eva Orner. I numeri della manifestazione confermano il suo crescente successo, con migliaia di spettatori affascinati dalle proiezioni e dagli eventi. L’impegno a creare uno spazio sempre più ampio per il Festival è alimentato dall’apprezzamento del pubblico e dalla visibilità mediatica ottenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.