Il successo dei produttori italiani al Marché du Film di Cannes

Il Successo Dei Produttori Ita

Il successo dei produttori italiani al Marché du Film di Cannes - Horrormania.it

In occasione dell’apertura del Marché du Film di Cannes, si intensificano le notizie riguardanti i movimenti nel panorama dei produttori indipendenti italiani, ambiti anche dal mercato internazionale. Un ruolo di rilievo è ricoperto da Carlo Degli Esposti, protagonista del successo globale del Commissario Montalbano con la sua società di produzione Palomar, che entra a far parte del Consiglio di Sorveglianza del gigante europeo Mediawan. Quest’ultimo progetta un’imponente presenza sul mercato italiano, segnando un’importante svolta nel settore.

Il ruolo di Carlo Degli Esposti e le nuove frontiere dell’industria cinematografica italiana

Carlo Degli Esposti si conferma una figura di spicco nel panorama cinematografico italiano con il suo ingresso nel Consiglio di Sorveglianza di Mediawan, società europea in procinto di consolidare la propria presenza nel mercato italiano. Al contempo, emergono voci riguardanti la potenziale partecipazione di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, con la loro nuova società “Our Films“, allo stesso gruppo. L’accordo è ancora in fase di definizione, ma il duo prosegue nel suo impegno nello sviluppo di importanti progetti cinematografici, collaborando con Fremantle e presentando al pubblico due attesissimi titoli in concorso a Cannes: “Parthenope” di Paolo Sorrentino e “Limonov” di Kirill Serebrennikov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.