Imax presenta in esclusiva una sessione di domande e risposte in streaming con il regista hollywoodiano Francis Ford Coppola, in vista dell’attesa uscita del suo film di fantascienza Megalopolis. Una proiezione speciale su 66 grandi schermi negli Stati Uniti si terrà pochi giorni prima della distribuzione del film da parte della Lionsgate. 23 settembre, data da segnare.
LA SESSIONE DI DOMANDE E RISPOSTE IN LIVE STREAMING
La splendida location dell’AMC Lincoln Square Theater di New York ospiterà un evento unico, introdotto dalla trasmissione in diretta streaming Imax. Un’opportunità esclusiva per il pubblico americano di partecipare alla sessione di domande e risposte con Coppola, proiettata su 66 maxi schermi. L’atteso Megalopolis, frutto della collaborazione tra Lionsgate e Imax, si prepara alla sua uscita nelle sale il 27 settembre, dopo le prime anteprime avvenute a Cannes e Toronto.
GLI INTERVENTI DEI PROTAGONISTI
Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha espresso la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di collaborare con il leggendario Francis Ford Coppola. L’arrivo del rivoluzionario film Megalopolis al 62° New York Film Festival è motivo di orgoglio per tutto il team coinvolto nel progetto.
DRAMMI DI MARKETING E NUOVO TRAILER
Il percorso di promozione di Megalopolis ha attraversato momenti di tensione quando il primo trailer è stato ritirato dalla Lionsgate il 21 agosto, a causa di citazioni false dei critici. Solo di recente è stato presentato un nuovo trailer, privo di citazioni, insieme all’annuncio della proiezione Imax. Un passo importante per rilanciare l’attenzione sul film.
IL PROGETTO MILIONARIO DI COPPOLA E IL CAST STELLARE
Dopo anni di lavoro e investimenti personali, Coppola ha portato avanti il suo ambizioso progetto da 120 milioni di dollari, con Adam Driver nel ruolo principale di un uomo ossessionato dalla creazione di una città utopica. Nel cast anche Nathalie Emmanuel, Aubrey Plaza e Giancarlo Esposito, che regaleranno al pubblico interpretazioni indimenticabili.
L’ESPERIENZA IMAX DI MEGALOPOLIS
L’epopea di Megalopolis, con scene epiche che trasformano il Madison Square Garden in un Colosseo con combattimenti e corse di carri, si preannuncia un’esperienza imperdibile. Imax saprà valorizzare al massimo la portata e l’ambizione del film sui grandi schermi, regalando al pubblico un viaggio immersivo senza precedenti.
IL LEGAME TRA COPPOLA E LA LIONSGATE
La Lionsgate, con il suo profondo legame con Coppola e la sua etichetta American Zeotrope, ha già distribuito diversi progetti del regista nell’home entertainment. L’arrivo di Megalopolis rappresenta un’altra importante collaborazione tra il regista e lo studio, che ha contribuito a portare al grande pubblico capolavori come Apocalypse Now Final Cut, The Conversation e altri ancora.
In collaborazione con Human Nature. Welcome to a new story.