In arrivo la doppia presentazione di Sony: rumor e indiscrezioni

In Arrivo La Doppia Presentazi

In arrivo la doppia presentazione di Sony: rumor e indiscrezioni - Horrormania.it

Un’attesa sospesa tra rumor e indiscrezioni.

Il possibile State of Play di maggio

Secondo le voci, Sony potrebbe organizzare un “semplice” State of Play entro la fine di maggio. Si tratterebbe di una presentazione breve, della durata di 20-40 minuti, con annunci e giochi dedicati soprattutto a PlayStation 5. Un assaggio dell’evento più atteso.

PlayStation Showcase: il grande evento di settembre

Al contrario, il PlayStation Showcase potrebbe svolgersi solo a settembre, durante il Tokyo Game Show. Un’appuntamento più corposo e importante, che potrebbe rivelare una vasta gamma di novità per gli appassionati di PlayStation.

Eventi pre-estivi: cosa ci aspetta?

Mentre attendo conferme ufficiali, è bene tenersi aggiornati sui vari eventi pre-estivi già confermati. Un mix di emozionanti presentazioni e rivelazioni che tengono banco tra gli appassionati di videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.