Inside Out 2: Il Film d’Animazione che Batte tutti i Record

Inside Out 2 Il Film Danimaz Inside Out 2 Il Film Danimaz
Inside Out 2: Il Film d'Animazione che Batte tutti i Record - Horrormania.it

Un Successo Strabiliante

Il successo straordinario di Inside Out 2 continua a fare la storia del cinema d’animazione. Il nuovo film della Pixar ha appena detronizzato Frozen 2 come il film che ha superato più velocemente il miliardo di dollari al box office mondiale. Ha raggiunto questo traguardo in soli 19 giorni, abbattendo il precedente record di 25 giorni.

Impennata nei Guadagni

Inside Out 2 ha già incassato oltre 1.014,8 milioni di dollari a livello globale, diventando il primo film del 2024 a superare il miliardo di incassi. Inoltre, ha scalato la classifica di incassi di tutti i tempi posizionandosi al 52° posto, superando titoli iconici come Il Cavaliere Oscuro e Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Continua a Macinare Soldi

I guadagni continueranno a crescere dato che nel recente fine settimana il film ha incassato 57,4 milioni di dollari al botteghino nordamericano e ulteriori 108 milioni nel resto del mondo. L’ascesa di Inside Out 2 verso le vette delle classifiche di incasso sembra essere inarrestabile.

La Sfida di Cattivissimo Me 4

Nonostante il futuro arrivo di Cattivissimo Me 4 nelle sale, che sicuramente avrà un impatto sulle performance di Inside Out 2 al botteghino, il successo del film è indiscutibile. È solo una questione di tempo prima che la Pixar annunci un terzo capitolo di questa avvincente saga.

Inside Out 2 Conquista l’Italia

Anche il pubblico italiano si è lasciato conquistare da Inside Out 2, portando gli incassi a quasi 30 milioni di euro dopo il secondo weekend di programmazione. Il film si è affermato come il film d’animazione di maggior successo di sempre in Italia, confermando il suo appeal a livello internazionale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *