Isabella Rossellini e la sua passione per la natura e le api

Isabella Rossellini E La Sua P

Isabella Rossellini e la sua passione per la natura e le api - Horrormania.it

Un’introduzione focalizzata sulla passione per la natura e le api di Isabella Rossellini emerge durante i David di Donatello 2024, evento in cui ha ricevuto premi e nomination. La sua ammirazione per la regista Alice Rohrwacher si traduce in una connessione profonda con la tematica dell’agricoltura e della cultura italiana, elementi centrali nei film dell’autrice. La cinematografia di Alice riflette la nostalgia per un mondo rurale in via di estinzione, tema che affascina particolarmente Isabella in virtù del suo background come etologa e apicultrice.

La chimera di Alice Rohrwacher e il ruolo di Isabella Rossellini

Nel film “La chimera” di Alice Rohrwacher, Isabella Rossellini interpreta il personaggio di Flora, una madre tormentata dal ricordo della figlia Beniamina. Flora è parte di una storia intrecciata intorno al protagonista Arthur, interpretato da Josh O’Connor, impegnato in un’avventura nel mondo delle scoperte etrusche e degli scavi illegali. Il legame emotivo tra Flora e la giovane Beniamina svela una trama complessa e avvincente, enfatizzata dalla sensibilità interpretativa di Rossellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.