Nel mondo dello showbiz, le superstar Zendaya e Jenna Ortega brillano con il fascino e il talento che li hanno resi icone amate dal pubblico. Tuttavia, un’interessante retroscena ha fatto emergere un possibile incrocio nelle loro carriere.
L’AUDIZIONE SEGRETA DI JENNA ORTEGA PER DUNE
In una recente intervista, Jenna Ortega ha svelato un episodio intrigante legato a una misteriosa audizione avvenuta sei anni fa. L’opportunità era legata a un progetto segreto, senza dettagli forniti in anticipo, ma la giovane attrice è convinta che potesse trattarsi di un ruolo in uno dei film più discussi del 2021, Dune diretto da Denis Villeneuve.
Ortega ha ricordato con entusiasmo: “Penso di aver fatto un provino per Dune quando avevo circa 15 anni. Ricordo di essere stata un grande fan di quel film e di quel franchise e di tutto il resto, ed ero davvero entusiasta di quell’audizione perché Denis Villeneuve è uno dei miei registi preferiti”.
IL RUOLO DI CHANI E IL COLPO DI SCENA
Nonostante non sia stata selezionata per interpretare il ruolo, Jenna Ortega suggerisce che la parte per cui ha fatto l’audizione potesse essere proprio quella di Chani, il personaggio che alla fine è stato interpretato da Zendaya.
Ortega ha rivelato: “Penso che si trattasse del ruolo di Chani, quello che poi si è aggiudicato Zendaya. Ma non mi avevano detto nulla. Tutto era molto segreto.”
LA TRAIETTORIA SUCCESSIVA DELLE DUE STAR
Mentre Zendaya ha scalato vette di successo grazie a Dune e al Marvel Cinematic Universe, Jenna Ortega ha conquistato il pubblico con ruoli nella serie Mercoledì e nei film di Scream e X. Ora, Ortega si prepara per un altro importante traguardo con il sequel di Beetlejuice, atteso con trepidazione dai fan.
Dunque, sebbene i destini di Ortega e Zendaya non si siano intrecciati in Dune, entrambe continuano a brillare nel mondo dello spettacolo con progetti entusiasmanti.
WRAP UP
L’episodio dell’audizione per Dune rimane un interessante ‘what if’ nella storia di Jenna Ortega, che, nonostante non abbia ottenuto quel ruolo, continua a scrivere la sua carriera con determinazione. Mentre Zendaya ha trionfato con il kolossal e altri progetti di successo, l’universo cinematografico sembra continuare a tessere trame avvincenti per entrambe le talentuose attrici.