Jennifer Lopez e Brett Goldstein insieme in una nuova commedia su Netflix.

Jennifer Lopez E Brett Goldste Jennifer Lopez E Brett Goldste
Jennifer Lopez e Brett Goldstein insieme in una nuova commedia su Netflix - Horrormania.it

Jennifer Lopez è pronta a fare il suo ritorno sullo schermo di Netflix con un progetto entusiasmante. Si unirà a Brett Goldstein, noto per il suo ruolo in Ted Lasso, per dar vita a una commedia romantica dal titolo Office Romance.

La squadra dietro il progetto

Dopo il grande successo di Ted Lasso, dove Goldstein ha mostrato il suo talento sia come attore che come sceneggiatore, ha continuato a lavorare su progetti di rilievo come Shrinking su Apple TV+. Oltre ad interpretare uno dei personaggi principali in Office Romance, Goldstein è coinvolto anche nella stesura della sceneggiatura insieme a Joe Kelly, celebre per il suo contributo a Ted Lasso.

La partecipazione di Jennifer Lopez

L’annuncio dell’ingresso di Jennifer Lopez nel cast ha seguito un’accesa competizione tra diversi studi, con Netflix che ha prevalso per assicurarsi questo progetto di spicco. Oltre al ruolo di protagonista, Lopez svolgerà anche la funzione di produttrice esecutiva tramite la sua società Nuyorican Productions, con la quale ha stipulato un accordo pluriennale con la piattaforma di streaming.

Cosa sappiamo sulla trama

Anche se i dettagli sulla trama di Office Romance sono ancora scarsi, l’idea di una commedia romantica con Jennifer Lopez e Goldstein promette di intrattenere il pubblico. Netflix, dimostrandosi fiducioso nel potere attrattivo delle sue star, sembra mirare a un successo travolgente, sfruttando il fascino intramontabile delle commedie romantiche che tanto spesso conquistano il pubblico della piattaforma.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck: nuovi sviluppi nelle loro vite diventano notizia [FOTO]

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *