Jennifer Lopez torna al suo cognome originale.

Jennifer Lopez Torna Al Suo Co Jennifer Lopez Torna Al Suo Co
Jennifer Lopez torna al suo cognome originale - Horrormania.it

Jennifer Lopez ha deciso di fare marcia indietro dopo aver adottato il cognome del marito Ben Affleck, causando molte polemiche. La star, che recentemente ha avviato le pratiche per il divorzio, ha richiesto che il suo nome legale torni a quello originario.

UNA SCELTA INASPETTATA

La decisione di Jennifer Lopez ha sorpreso molti, specialmente dopo che aveva adottato il cognome di Affleck due anni fa in seguito al matrimonio a Las Vegas. Attraverso la sua newsletter “On the Jlo”, la star aveva annunciato orgogliosamente il cambio di nome che, ora, risulta essere stato temporaneo.

LE REAZIONI DAL MONDO

La scelta di tornare al cognome Lopez ha suscitato reazioni diverse. Mentre alcuni fan potrebbero aver apprezzato la decisione, altre donne nel panorama mediatico hanno trovato la mossa della star “scoraggiante“. Jennifer Lopez è stata criticata per aver adottato il cognome del marito in un momento critico per il femminismo in America.

UN RICORDO DISTOPICO

La decisione di Jennifer Lopez di adottare il cognome di Affleck ha evocato paralleli con la distopia rappresentata nel libro “Il Racconto dell’Ancella” di Margaret Atwood. Le donne sottoposte al sistema patriarcale prendevano il nome del Comandante a cui erano assegnate, un riflesso che ha destato preoccupazione in alcuni osservatori. La scelta del nome, OfFred o DiFred, ha sollevato questioni riguardo all’autonomia e all’identità femminile.

Questo è un resoconto dei recenti sviluppi relativi al cambio di nome di Jennifer Lopez e delle reazioni che ha suscitato nel contesto sociale e mediatico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *