Joaquin Phoenix abbandona il film di Todd Haynes: possibili conseguenze legali.

Joaquin Phoenix Abbandona Il F 1 Joaquin Phoenix Abbandona Il F 1
Joaquin Phoenix Abbandona il Film di Todd Haynes: Possibili Conseguenze Legal - Horrormania.it

L’attore premio Oscar, Joaquin Phoenix, ha preso una decisione inaspettata riguardo alla sua partecipazione a un dramma romantico gay diretto da Todd Haynes. Questa scelta potrebbe portare a conseguenze legali secondo insider dell’industria cinematografica.

I Ripensamenti di Joaquin Phoenix

È emerso che Joaquin Phoenix ha una storica tendenza a cambiare idea poco prima dell’inizio delle riprese. Fonti attendibili hanno rivelato l’episodio riguardo al film di Ridley Scott, “Napoleon”, dove Phoenix minacciò di abbandonare il progetto a meno che non fosse coinvolto il regista Paul Thomas Anderson per riscrivere la sceneggiatura. Alla fine, Phoenix rimase nel cast del film.

Precedenti nella Storia di Hollywood

Il mondo cinematografico non è nuovo a situazioni simili. Nel passato, ci sono stati casi come quello di Kim Basinger e Bruce Willis, che hanno dovuto affrontare azioni legali per aver abbandonato produzioni cinematografiche.

Ombre sul Tour Promozionale di Joker: Folie à Deux

La controversia attorno alla decisione di Phoenix di lasciare il film di Haynes si intreccia con il tour promozionale imminente di “Joker: Folie à Deux”. Questa situazione potrebbe creare tensioni durante le apparizioni pubbliche dell’attore, anche se Phoenix non è solito partecipare attivamente alla promozione dei suoi film.

Possibili Conseguenze per Joaquin Phoenix

Nonostante le voci di possibili boicottaggi e ripercussioni sulla carriera di Phoenix, molte fonti ritengono che l’attore possa risolvere la questione con un risarcimento monetario, considerato il suo successo professionale. La situazione potrebbe essere risolta senza impatti significativi sulla sua reputazione nel lungo termine.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *